Su questo sito usiamo i cookies. Chiudendo questo messaggio si presta il consenso all'uso dei cookie.

XXL Architetture è stato creato nel settembre del 2003 ed attualmente ne fanno parte gli architetti Germano Franciosi (1976) ed Arcangelo di Cesare (1966).
Uniti dalla passione per l’architettura ed il design, hanno partecipato a moltissimi concorsi di architettura, nazionali ed internazionali, ottenendo diversi premi e segnalazioni.
Il comune obiettivo di produrre soluzioni architettoniche anche nel quotidiano esercizio della professione ha consolidato un “modus operandi” volto integralmente alla continua ricerca di soluzioni creative nelle opere più svariate.
L’evoluzione naturale di questa capacità espressiva ha reso XXL Architetture una realtà poliedrica ed in continua evoluzione la cui innata permeabilità ha prodotto un perfezionamento dell’iter creativo e comunicativo anche attraverso molteplici collaborazioni con personalità artistiche e professionali.
Il sito xxl-architetture.com vuole essere non una mera elencazione delle opere fin qui prodotte, ma una ben più ampia manifestazione di originalità multidisciplinare volta ad una comprensione globale delle personalità rappresentate dalle infinite capacità ideative.

Vuoi rimanere in contatto con noi? Seguici ora su...